• Home
  • NEWS
  • Dal 2 al 4 Luglio 2019 – “Am Kronplatz” in Alto Adige
    Eurobike Media Days 2019: L’evento per testare le innovazioni

Dal 2 al 4 Luglio 2019 – “Am Kronplatz” in Alto Adige
Eurobike Media Days 2019: L’evento per testare le innovazioni

È tutto pronto per l’Eurobike Media Days. L’evento, organizzato tradizionalmente per testare le migliori innovazioni del settore, si terrà dal 2 al 4 luglio in Sud Tirolo, nel fantastico scenario della struttura di “Am Kronplatz”, partner di destinazione Eurobike Alto Adige.

L’appuntamento radunerà ancora una volta i più importanti produttori di biciclette orientate allo sport che esporranno alla stampa mondiale (ben 165 rappresentanti dei media provenienti da 19 Paesi) tutte le loro innovazioni più rilevanti. I marchi internazionali di moto presenti saranno 22. In questo modo l’Eurobike Media Days si pone come un utile scambio di qualità tra i marchi di biciclette e la stampa.

Lo scopo dell’iniziativa è infatti quello di permettere agli addetti ai lavori di testare in anteprima tutte le novità della prossima stagione riguardanti biciclette, accessori e componenti delle più grandi aziende che operano sul mercato di riferimento, in modo che il grande pubblico possa iniziare ad avere un assaggio di ciò che verrà messo in commercio nel futuro prossimo.

Oltre alla presentazione dei nuovi prodotti, il programma prevede giri di prova su una ampia gamma di percorsi e sentieri mozzafiato (con condizioni diverse per MTB, ghiaia e bici da strada), servizi fotografici, interviste esclusive ed esperienze dal vivo, discussioni e networking.

Ma quali sono i nuovi prodotti che Brose presenterà all’Eurobike 2019?

L’azienda tedesca presenterà tre nuovissimi Display compatti e pratici, ideali per andare incontro a tutte le esigenze dei ciclisti, in modo da assicurare loro una esperienza e-bike totale.

Il primo è il Brose Display Allround, più adeguato, per il suo stile, agli amanti del design, perfetto per tutti i modelli di bici (sportivi, urbani o da trekking).

Il secondo prodotto che verrà ufficialmente presentato all’Eurobike 2019 è il Brose Display Remote, indubbiamente più snello e funzionale, che mira a soddisfare le esigenze degli e-biker più coerenti e dallo sguardo essenziale.

Il terzo è il Brose Display Central, perfetto per le bici da città e da trekking. La sua visione di insieme, grazie a uno schermo a colori da 3,5 pollici, è l’ideale per gli utenti che desiderano la massima chiarezza con ogni informazione richiesta a disposizione in pochissimi istanti.

Ma non è tutto. Durante l’evento verrà messa in mostra anche la nuovissima Brose Battery 630, capace di inserirsi facilmente nel telaio dell’e-bike per essere tolta con un solo gesto. Senza dimenticare il Service Tool, uno strumento software basato sulla cloud. Lo strumento accompagnerà in futuro tutte le bici con componenti Brose.

Tra i tanti marchi presenti all’iniziativa, ci saranno anche Newen e Brose. Quest’ultima avrà uno spazio espositivo nell’hotel che ospiterà le delegazioni.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Chiamaci al +39 0251800093
Inviaci una email a info@newensrl.it

Richiedi Informazioni

Inviaci la tua richiesta di informazioni compilando in ogni sua parte il modulo sottostante.
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
I campi (*) sono obbligatori.

Hai bisogno di assistenza? Contatta il nostro Service Center »

Nome*
Cognome*
Società
Ragione Sociale
Partita Iva*
Indirizzo*
Email*
Telefono
Messaggio*
* Letta l'Informativa Privacy (art. 13 - D.Lgs. 196/2003) acconsento al trattamento dei miei dati personali.
Inserisci questo codice: captcha

COPYRIGHT © 2017 - NEWEN srl. - Powered by Sistemi Ufficio