• Home
  • NEWS
  • Display Ebike: In arrivo 3 nuovi Display Brose
    In occasione di Eurobike 2019 verranno presentati ufficialmente

Display Ebike: In arrivo 3 nuovi Display Brose
In occasione di Eurobike 2019 verranno presentati ufficialmente

L’Eurobike 2019 è ormai alle porte e per l’occasione Brose sta già scaldando i motori.

L’azienda tedesca, quarto maggior subfornitore automobilistico di proprietà familiare, è pronta a presentare tre nuovissimi Display compatti e pratici, ideali per andare incontro a tutte le esigenze e i desideri dei ciclisti, in modo da assicurare loro una esperienza e-bike totale.

Ma vediamo nello specifico quali sono i tre nuovi Display Brose.

Il primo prodotto è il Brose Display Allround, più adeguato, per il suo stile, agli amanti del design, perfetto per tutti i modelli di bici (sportivi, urbani o da trekking). I sei pulsanti di controllo sono sistemati in modo tale da consentire un accesso semplice e funzionale alla guida. I valori da visualizzare possono essere scelti individualmente. Lo schermo è a colori da 1,5 pollici e può essere montano a destra o a sinistra del manubrio.


Il secondo prodotto che verrà ufficialmente presentato all’Eurobike 2019 è il Brose Display Remote, indubbiamente più snello e funzionale, che mira a soddisfare le esigenze degli e-biker più coerenti e dallo sguardo essenziale. Rispetto agli altri due nuovi Display Brose, il Remote è più sottile e piccolo, ma offre ugualmente tutte le informazioni necessarie. Può essere montato a destra o a sinistra del manubrio. Ha una barra luminosa LED che fornisce informazioni utili come lo stato di carica della batteria e il livello di assistenza.


Il terzo e ultimo prodotto è il Brose Display Central, perfetto per le bici da città e da trekking. La sua visione di insieme, grazie a uno schermo a colori da 3,5 pollici, è l’ideale per gli utenti che desiderano la massima chiarezza con ogni informazione richiesta a disposizione in pochissimi istanti. La sua posizione centrale sul manubrio permette ai ciclisti di avere una visibilità ottimale. Il Brose Display Central svolge un lavoro di cooperazione con il Brose Display Remote, il quale in questo caso funge da pratica unità di comando.
Per una visualizzazione univoca in questa combinazione, i LED del Brose Display Remote si spengono.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Chiamaci al +39 0251800093
Inviaci una email a info@newensrl.it

Richiedi Informazioni

Inviaci la tua richiesta di informazioni compilando in ogni sua parte il modulo sottostante.
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
I campi (*) sono obbligatori.

Hai bisogno di assistenza? Contatta il nostro Service Center »

Nome*
Cognome*
Società
Ragione Sociale
Partita Iva*
Indirizzo*
Email*
Telefono
Messaggio*
* Letta l'Informativa Privacy (art. 13 - D.Lgs. 196/2003) acconsento al trattamento dei miei dati personali.
Inserisci questo codice: captcha

COPYRIGHT © 2017 - NEWEN srl. - Powered by Sistemi Ufficio