• Home
  • NEWS
  • Numeri da record all’Italian Bike Festival di Rimini, grande successo per Brose
    La seconda edizione ha portato al Parco Federico Fellini oltre 40 mila persone.

Numeri da record all’Italian Bike Festival di Rimini, grande successo per Brose
La seconda edizione ha portato al Parco Federico Fellini oltre 40 mila persone.

Cresce l’attesa per il corso di formazione tecnica sui motori Brose organizzato da Newen Group

Oltre 40 mila persone. Sono questi i numeri della seconda edizione dell’Italian Bike Festival che si è tenuto a Rimini dal 13 al 15 settembre scorso.

Una manifestazione che ha letteralmente stracciato, in fatto di presenze, quella dell’anno scorso quando nel Parco Federico Fellini (la più grande piattaforma dell’ospitalità italiana nel bacino del Mediterraneo) erano giunti circa 25 mila appassionati delle due ruote.

I numeri di questa stagione hanno fatto stropicciare gli occhi agli organizzatori dell’evento che possono così guardare al futuro con maggiore ottimismo.

Gli utenti hanno avuto l’opportunità di testare in anteprima i prodotti delle 300 aziende partecipanti (tra i marchi più importanti presenti sul mercato), scoprendo così tutte le novità proposte per il 2020 come i modelli di bici da corsa, elettriche, mountain bike e urbane.

Tra i marchi più importanti presenti all’evento, ha brillato senza ombra di dubbio Brose, il cui imponente spazio espositivo con doppio Xgloo, ha attirato l’interesse di tutti i visitatori che hanno ricevuto indicazioni di ogni genere da uno staff numeroso e professionale (grande curiosità è stata manifestata soprattutto sulla Gamma Magnesio che dal 2020 presenterà una serie di prodotti innovativi)

Oltre alle informazioni tecniche, ampio spazio è stato dato anche alle notizie in merito alla prossima presentazione in Italia del nuovo sistema Brose e al “Corso di formazione tecnica su motori Brose” organizzato da Newen Group che nel mese di novembre si terrà in quattro grandi città italiane: Verona, Torino, Roma e Bologna.

Nel corso delle tre giornate riminesi, i visitatori hanno potuto svolgere una serie di attività, trasformandosi così da semplici appassionati in veri e propri protagonisti del Festival: dalla partecipazione alle bike clinic, all’incontro con i big del mondo del ciclismo come Simoni, Cunego, Cipollini, il ct della Nazionale Cassani e tantissimi altri.

Da segnalare anche un emozionante tributo al “pirata” Marco Pantani, fuoriclasse italiano della bici scomparso troppo presto.

A questo punto, considerato il gran successo ottenuto anche quest’anno, non resta altro da fare che attendere con trepidazione la prossima edizione dell’Italian Bike Festival che, ormai è certo, sorprenderà ancora una volta.

Clicca qui per visualizzare le foto dell’evento Italian Bike Festival di Rimini:

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Chiamaci al +39 0251800093
Inviaci una email a info@newensrl.it

Richiedi Informazioni

Inviaci la tua richiesta di informazioni compilando in ogni sua parte il modulo sottostante.
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
I campi (*) sono obbligatori.

Hai bisogno di assistenza? Contatta il nostro Service Center »

Nome*
Cognome*
Società
Ragione Sociale
Partita Iva*
Indirizzo*
Email*
Telefono
Messaggio*
* Letta l'Informativa Privacy (art. 13 - D.Lgs. 196/2003) acconsento al trattamento dei miei dati personali.
Inserisci questo codice: captcha

COPYRIGHT © 2017 - NEWEN srl. - Powered by Sistemi Ufficio