16 e 17 Giugno 2018 – Val di Pejo
e-Enduro 2018: terza tappa

Tappa n.3 della e-Enduro
Guadi, passerelle, sterrato, roccioso, prove di flow, velocità e guida, questo è quello che attende ai nostri atleti, sabato 16 e domenica 17 giugno 2018 in Val di Pejo, sede della terza tappa della e-Enduro 2018!
Anche per questa gara, sarà Brose insieme a Specialized a fare da padrone di casa per questo evento, il produttore leader del settore unità elettriche per bici, che farà sfoggio della sua esperienza e delle sue attrezzature in Italia, grazie all’evento della terza tappa e-enduro 2018.
Durante l’evento saranno presenti per testimoniare la funzionalità e affidabilità dei motori elettrici della casa tedesca, che si presenta al grido di “non chiedere, prova!”
Sarà possibile vedere in azione la fluidità della pedalata assistita di Brose, regolata finemente da un avanzato sistema di sensori, che garantiscono una sensazione di pedalata naturale, come se si fosse in sella a una tradizionale bike.
Questi sistemi sono studiati per garantire un’esperienza esaltante e divertente anche su percorsi che prevedono salite e passaggi da brivido.
I motori Brose fanno della silenziosità un loro tratto peculiare, riducendo al minimo le vibrazioni e gli strappi durante la pedalata, grazie ad una cinghia.
Inoltre, presso lo stand Brose, sarà possibile ricaricare le batteria per tutti e due i giorni della manifestazione, il tutto reso possibile grazie a “the octopus”, la stazione di ricarica in grado di ricaricare più di 100 batterie ora.
Inutile dire che gli atleti stanno già raggiungendo lo spettacolare panorama offerto dalle vette fino a 3700 metri che il Parco dello Stelvio ha da offrire per mettere in mostra i muscoli delle loro e-bike da enduro con motori elettrici Brose che assisteranno i bikers durante le loro corse!