AGGIORNAMENTI DA NEWEN SU CINGHIA ROTTA: BROSE RISPONDE AI GUASTI DEL DRIVE S MAG CON UN AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE
Dopo vari guasti, Brose fornisce un software personalizzato per il suo motore più potente

Dopo che recentemente sono stati segnalati alcuni strappi alla cinghia nel Drive S Mag, Brose è prontamente intervenuta con un aggiornamento software nell’intento di garantire il consueto livello di qualità e durata. L’aggiornamento può essere installato da tutti i produttori e copre anche il software del motore di Specialized 2.1.
Aggiornamenti software disponibili a livello nazionale da rivenditori Brose certificati
Il motore, lanciato sul mercato solo lo scorso anno, è la trasmissione più potente nel portafoglio della divisione berlinese di e-bike del fornitore automobilistico con un supporto fino al 410%.

Con tutti i prodotti, Brose pone i massimi requisiti in termini di qualità e durata così come con Brose Drive S Mag, che è stato consegnato dall’anno 2019. Tuttavia, la cinghia e quindi la trasmissione possono occasionalmente guastarsi. Con questo in mente, Brose ha lavorato intensamente a una soluzione ed ha sviluppato un aggiornamento software per Brose Drive S Mag che riduce lo stress sulla cinghia e migliora l’affidabilità della trasmissione. Questo aggiornamento software è disponibile presso i rivenditori Brose certificati dal 31 luglio 2020. Viene consigliato per tutte le unità Drive S Mag.
STATEMENT BROSE
Brose vede le ragioni dei guasti in picchi di carico di coppia occasionali che sono preceduti da determinate condizioni di guida. Se questo carico si verifica frequentemente, la cinghia si può danneggiare e nel peggiore dei casi strapparsi. Ciò si manifesta con una mancanza di supporto o addirittura con la corona bloccata quando si gira all’indietro.
Brose sta contrastando questo problema con varie misure di ottimizzazione. Per le unità già in uso, il suddetto aggiornamento software ha lo scopo di garantire la longevità delle cinghie. I nuovi azionamenti inoltre vengono forniti con cinghie rinforzate e altre regolazioni hardware, che dovrebbero garantire la qualità e la durata nel tempo dei motori così come è abituata Brose.

Newen ovviamente rimane sempre disponibile per tutto il supporto necessario sul territorio del sud Europa affiancando tutti i produttori ed i centri di assistenza che avessero necessità di chiarimenti.