17 e 18 marzo 2018 – Alassio (SV)
e-Enduro 2018: prima tappa

GARA DI ALASSIO: Prima prova del circuito e-Enduro
Tutto pronto ad Alassio per la manifestazione dedicata al mondo e-bike che richiama appassionati da ogni parte della penisola e non solo.
Brose, azienda leader nel settore della produzione di motori elettrici per auto negli ultimi anni ha iniziato a prendere piede nel mondo delle bici, infatti nel 2014 ha lanciato il suo primo motore elettrico a pedalata assistita.
Oggi Brose è molto conosciuta nel mondo della bici a pedalata assistita, infatti, sono numerosi i marchi, che hanno scelto il nostro motore per creare una e-bike!
Abbiamo creduto sin dalla prima stagione al progetto e-Enduro, motivati anche dalla nostra idea di motore elettrico, infatti, i motori prodotti da brose, sono ideali per questo tipo di gare, grazie ai 90 nm di coppia, permettono a tutti i rider, anche ai meno esperti, di aggiungere risultati straordinari!
Anche quest’anno Brose mette a disposizione il servizio di ricarica tramite “the Octopus” l’innovativa stazione di ricarica che permette di ricaricare ben 100 batterie contemporaneamente.
La ricarica tramite Octopus by Brose sarà prevista dopo PS.2 e i concorrenti avranno a disposizione 45 minuti per ricaricarsi.
Come per le precedenti gare della e-Enduro è previsto, infatti, che tutti i partecipanti che voglio usufruire del servizio di ricarica “octopus” consegnino i propri carica batterie allo stand Brose,
Saranno delle gare ambientate in paesaggi spettacolari e suggestivi dedicati esclusivamente alle e-bike da enduro: a tratti impervi e rocciosi si alterneranno tratti scorrevoli e meno impegnativi.
La gara si terrà il 17 e 18 Marzo 2018.