Ci siamo: a Rimini sta per partire l’Italian Bike Festival
La 2^ edizione dell’evento si svolgerà dal 13 al 15 settembre. Presenti i migliori marchi del settore e i big del ciclismo.

È tutto pronto a Rimini per la seconda edizione dell’Italian Bike Festival, in programma dal 13 al 15 di settembre.
L’evento, nonostante la sua giovanissima età, è già diventato un punto di riferimento importante per gli appassionati del mondo delle due ruote e più in generale per il mercato della bici. Una vera e propria vetrina per i numerosi brand che anche quest’anno raggiungeranno la splendida e sempre viva città romagnola.
I tre giorni dell’Italian Bike Festival saranno un susseguirsi di anteprime, bike tour, test in pista, show, performance, meetup e intrattenimento di vario genere con l’obiettivo di superare i numeri incredibili della scorsa stagione quando presso il Parco Federico Fellini (la più grande piattaforma dell’ospitalità italiana nel bacino del Mediterraneo) oltre 25 mila appassionati hanno testato i prodotti delle 120 aziende partecipanti, scoprendo così tutte le novità proposte per il 2019.
Anche in questa edizione, naturalmente, sarà possibile testare in anteprima i nuovi modelli di bici, si potrà partecipare alle bike clinic, non mancheranno le varie specialità culinarie dei food truck e il pubblico avrà modo di incontrare tutti i big del mondo del ciclismo. In questo modo, i visitatori, da semplici appassionati si trasformano in protagonisti assoluti della manifestazione grazie ad uno scambio di energie continuo e attento con i marchi presenti. Come, infatti, l’organizzazione tiene a evidenziare, l’Italian Bike Festival ha dimostrato di non essere soltanto una classica esposizione fieristica, ma anche una iniziativa in grado di far brillare un mezzo come la bicicletta, considerata ormai una icona della moda e del design, con tutte le sue costanti evoluzioni.
Non resta altro da fare che attendere l’inizio dell’Italian Bike Festival.