• Home
  • NEWS
  • Compatibilità, adattabilità e assistenza: tutti i plus di Newen per ebike

Compatibilità, adattabilità e assistenza: tutti i plus di Newen per ebike

I dati parlano chiaro: se, come ha registrato Confindustria Ancma (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori), il 2020 è stato un anno da record per le bici tradizionali (le cui vendite hanno fatto registrare +14% sul 2019, con 1.730.000 pezzi acquistati), l’anno che si è appena concluso lo è stato ancora di più per le ebike. Esse hanno infatti fatto registrare una vera impennata con un +44% di vendite rispetto all’anno precedente e 280.000 pezzi venduti. Tali numeri, che sono stati resi possibili anche dall’introduzione del bonus mobilità, nascondono però un’amara verità: le bici a pedalata assistita, per quanto comode, innovative e vero futuro delle due ruote, presentano la criticità non trascurabile delle batterie, ossia le componenti che garantiscono il funzionamento del motore e dunque il vero comfort di questo strumenti.

Le batterie, infatti, hanno un’autonomia limitata nel tempo che tende a diminuire man mano che le ricariche si fanno più frequenti, soprattutto se la qualità produttiva non è delle migliori. Per questo motivo, e nell’ottica di un miglioramento qualitativo sempre maggiore di uno strumento che, come abbiamo visto, più e più utenti apprezzano e acquistano, la tecnologia sta lavorando in maniera alacre per produrre batterie sempre più compatte e performanti. E’ il caso di Newen Group che, negli ultimi anni, in collaborazione con alcune aziende tedesche, ha creato una virtuosa rete distributiva di batterie 100% made in Europe dalle caratteristiche uniche, come sottolineato anche nell’intervista condotta da BiciLive.

La prima è quella della compatibilità: tali strumenti, infatti, sono compatibili con la maggior parte delle drive unit, comprendendo, tra esse, i maggiori player del settore (Yamaha, Brose, Bafang, Bosch, Gazelle, Panasonic e Shimano solo per fare alcuni nomi). Non solo. Un’altra caratteristica che contraddistingue le batterie distribuite da Newen Group in collaborazione con le realtà tedesche è infatti quella di presentare caratteristiche uniche rispetto alla concorrenza, permettendo di ottenere una resa che supera gli originali dal 20% al 50% di valore in più.

Qualche esempio? Le celle in parallelo possono fornire autonomia fino al 100% in più rispetto alle normali batterie presenti sul mercato, mentre la loro adattabilità le rende in grado di dialogare, senza alcun problema, sia con gli strumenti di diagnostica sia con la strumentazione dell’e-bike. Allo stesso tempo Newen Group offre un’assistenza a 360 gradi che copre sia la vendita sia il post vendita, con un servizio che, affidandosi a magazzino e reparto tecnico interni, garantisce velocità affidabilità e sicurezza dell’intervento. Un importante spettro di plus, insomma, che, sommati, garantiscono al ciclista un’esperienza di utilizzo della propria e-bike unica nel suo genere.

Hai bisogno di assistenza?

Richiedi Informazioni

Inviaci la tua richiesta di informazioni compilando in ogni sua parte il modulo sottostante.
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
I campi (*) sono obbligatori.

Hai bisogno di assistenza? Contatta il nostro Service Center »

COPYRIGHT © 2017 - NEWEN srl. - Powered by Sistemi Ufficio
web tasarım , kurumsal web sitesi , web tasarım hizmetleri , web tasarım firması , antalya web tasarım , yazılım firmaları , ankara web tasarım , antalya yazılım şirketleri , antalya seo , windows product key , buy windows 11 pro cd key , buy windows 11 professional , buy windows 11 , windows 10 pro key , buy windows 7 , microsoft office for mac , microsoft 365 business standard , microsoft 365 , microsoft office home and Student 2021 , buy office 2021 , buy office 2013