Corsi Brose online: terminata la prima sessione

Si è conclusa in maniera decisamente positiva e con buona affluenza di partecipanti la prima sessione di corsi di formazione tecnica su motori Brose. Le lezioni si sono svolte online, attraverso l’uso di una piattaforma professionale qual è Adobe Connect. Le prime due date, 22 e il 24 febbraio sono state l’occasione per la riedizione del 1° Corso Brose svoltosi in presenza a suo tempo (e, precisamente, nel novembre 2019).
Di fronte a una platea interessata, abbiamo così avuto l’occasione di presentare il nuovo Drive System Brose e le tecniche di analisi e di risoluzione delle principali richieste di intervento su motori Brose, con tanto di spiegazione dei service tools e di una sessione di Q&A molto animata, con domande scritte e orali. La partecipazione al corso ha permesso a tutti i partecipanti di ricevere un attestato di frequenza che ha dato modo di certificare l’acquisizione delle competenze tecniche sul prodotto.

Ma non finisce qui. Il corso online di formazione tecnica Brose, infatti, è proseguito anche a marzo. Durante le lezioni che si sono svolte nei giorni 8, 10, 15, 17, 22 e 24 marzo e che si completeranno con quelle del 29 e 31 marzo, i nostri clienti impareranno a cambiare una cinghia motore e conosceranno la procedura per ottenere il rimborso della manodopera svolta per lo smontaggio in garanzia di un motore Brose. Tali corsi, che durano dalle 9.30 alle 13 o dalle 14.30 alle 18, prevedono l’omaggio di:
- kit attrezzi
- supporto motore
- corso e materiale tecnico didattico
e l’invio di un motore “demo” per poter fare delle prove pratiche tecniche.
I partecipanti al corso, poi, otterranno il diritto al “rimborso manodopera” del valore di 22 Euro per ogni smontaggio in garanzia di un motore Brose.
Anche in questo caso, a tutti i partecipanti verrà consegnato un attestato di frequenza che certifica l’acquisizione delle competenze tecniche sul prodotto. Infine, ricordiamo che per partecipare è necessario l’attestato di frequenza al corso di formazione precedente.