In arrivo due corsi di formazione Brose organizzati da Newen Group
Gli eventi si svolgeranno online nel mese di marzo ‘21
Partiranno a breve i corsi di formazione tecnica sui motori Brose organizzati da Newen Group, azienda di riferimento per la progettazione e l’assistenza di sistemi ebike. Gli eventi, in marzo 2021, saranno due, il primo sarà propedeutico al secondo e permetterà agli operatori del settore che non fossero riusciti a partecipare al corso di novembre ’19, di conoscere il nuovo Drive System Brose, di imparare ad usare il software di diagnostica Brose Sercice Tools e di apprendere le nozioni per riconoscere e intervenire sui principali casi di guasto; il secondo invece è la vera novità, infatti sono due e non da poco, gli argomenti che verranno trattati: le tecniche di cambio di una cinghia motore Brose e la procedura per ottenere il rimborso della manodopera effettuata per lo smontaggio in garanzia di un motore Brose. Ma andiamo per ordine e partiamo dal primo appuntamento.
Recupero 1° corso di formazione tecnica su motori Brose
L’evento (un recupero di quello tenutosi nel 2019) si svolgerà online nel giorn 11 marzo prossimi e la partecipazione al corso avrà un costo di 200 euro. Ai partecipanti, oltre all’attestato di frequenza che certifica l’acquisizione delle competenze tecniche sui prodotti ebike di Brose e sul software Brose Service tools, verranno consegnati in omaggio il “Brose e-bike Service Adapter” e del materiale didattico tecnico e marketing. Il programma nel dettaglio prevede: la presentazione dei motori e del nuovo Drive System Brose, l’analisi dei principali interventi tecnici richiesti, la presentazione e la spiegazione del Service tools Brose. Cosa importante da evidenziare è che la partecipazione a questo corso sarà condizione necessaria per iscriversi anche a quello in programma a marzo e ottenere così, per l’anno 2021 il rimborso della manodopera svolta per lo smontaggio in garanzia di un motore Brose. Per maggiori dettagli sul corso clicca qui.
2° corso di formazione tecnica Brose (cambio cinghia e rimborso manodopera)
Come in parte già anticipato, gli obiettivi di questo secondo evento online messo a punto da Newen Group sono due: imparare a cambiare una cinghia motore Brose e conoscere la procedura per ottenere euro 22,00 come rimborso per la manodopera svolta per lo smontaggio in garanzia di un motore Brose. Il corso sarà sviluppato su 16 sessioni che si terranno nei lunedì e mercoledì del mese di marzo nella mattina e nel pomeriggio. Per assicurare uno svolgimento corretto e professionale degli appuntamenti, le sessioni non potranno ospitare più di 20 partecipanti, tutti rigorosamente muniti dell’attestato di frequenza del 1° corso di formazione. Il costo è di 180 euro e anche in questo caso, oltre all’attestato di frequenza, a ogni partecipante verrà fornito un Kit attrezzi, un supporto motore e il materiale tecnico didattico. Per maggiori dettagli sul corso clicca qui.