Motori elettrici Brose: la gamma Drive soddisfa le esigenze di ogni eBiker
Le due famiglie di motori Brose Alluminio e Magnesio

Il sistema E-Bike Brose dal lontano 2014 è riconosciuto a livello mondiale come un prodotto di altissima qualità, tra i più innovativi e silenziosi presenti sul mercato.
L’azienda tedesca, leader nel settore dei sistemi elettrici e-bike, può contare oggi su due famiglie di motori: Alluminio e Magnesio. Ognuna di esse vanta quattro tipologie di motori, le cui caratteristiche possono variare a seconda delle esigenze di ogni utente: efficiente, veloce, armonioso, sportivo.
Nel 2017, dopo una serie di evoluzioni dei motori brushless, Brose ha concepito la gamma di prodotti Drive, adatti ad andare incontro a eBiker di varie estrazioni: sarà infatti soddisfatto chi ama la città, la campagna o il trekking e i fuoristrada.
La gamma Alu
Tornado a parlare delle due famiglie di motori Brose, la gamma Alluminio può vantare il Drive C Alu (più adatto, per la sua pedalata leggera, a una guida cittadina), il Drive TF Alu (sviluppato per le Speed Pedelec, ideale per chi desidera effettuare viaggi più lunghi), il Drive T Alu (un motore multiuso consigliato per gli Ebiker che utilizzano la bici elettrica ogni giorno) e il Drive S Alu (il cui motore è adeguato a fornire prestazioni eccellenti per mountain bike).
La gamma Mag
La Gamma Magnesio dal 2020 presenterà una serie di prodotti innovativi.
Nell’attesa di conoscerli, possiamo parlare del Drive S Mag, tra i motori Brose più leggeri in circolazione, con una potenza massima di 90 Nm e una pedalata modulata in base alle differenti situazioni.
Perché scegliere i Motori Brose
I motori elettrici Brose sono unici nel loro genere per la loro capacità di risultare silenziosi e potenti al tempo stesso. Il sistema di frizione magnetica consente una pedalata sciolta e semplice anche a motore spento. Il motore elettrico Brose è più duraturo grazie a un sistema di ingranaggi a planetario che permette una riduzione del numero di giri. Va evidenziata anche la mancanza di vibrazioni e la flessibilità di montaggio.