Newen è centro assistenza in Italia BH Bike per motori Brose
![](/wp-content/themes/yootheme/cache/Picture1-1fd66891.png)
É ormai da qualche anno che BH, famoso produttore spagnolo di biciclette, ha iniziato a penetrare il mercato italiano.
Grazie alla collaborazione con un distributore locale è riuscita a contrattualizzare 28 punti vendita su tutto il territorio. Questi partner si occupano di far apprezzare le caratteristiche dei prodotti BH con una esposizione e dei test su strada. Oltre alla vendita si occupano anche di post vendita e fino all’anno scorso, per tutti i problemi di assistenza, erano obbligati a rivolgersi alla casa madre spagnola, con non pochi problemi nelle tempistiche di restituzione delle bike riparate.
![](https://e-bike.newen-group.com/wp-content/uploads/e-bike-brand_newen_07_19-1-1024x306.png)
![](https://e-bike.newen-group.com/wp-content/uploads/Picture4.jpg)
Newen, percependo questo disagio, ovviamente per la parte legata ai motori, ha lavorato sodo colloquiando sia con Brose che i responsabili BH fino a riuscire ad ottenere la possibilità di intervenire direttamente sui prodotti Brose-BH presenti sul territorio italiano.
Quindi a partire dal 1 gennaio 2021 Newen è ufficialmente centro di assistenza Brose anche per i prodotti Brose di BH.
Siamo sicuri che questo aiuterà molto i negozianti ad essere più efficaci nel loro lavoro migliorando la soddisfazione del cliente finale.
Siamo contenti di quanto ottenuto perché uno degli obbiettivi di Newen/Brose è proprio l’ulteriore riduzione dei già bassi numeri di guasti e tempi di risoluzione.