Terminato il mese di corsi Newen-Brose

Sono ufficialmente giunti al termine i corsi Newen-Brose che si sono svolti nei mesi di febbraio e marzo 2021. Il periodo di formazione si chiude così non solo con un’ottima affluenza alle varie lezioni (evento, questo, che si è verificato nonostante lo svolgimento delle stesse a stagione iniziata), ma anche con l’apprendimento di nuove competenze e strumenti da parte di una platea molto interessata ai temi trattati. Tra questi, le tecniche per smontare una cinghia di un motore Brose e la procedura per ottenere il cosiddetto “rimborso manodopera”, per lo smontaggio in garanzia di un motore Brose.
Ma c’è di più. Per conoscere maggiormente il sentiment del nostro pubblico, e avere modo di migliorare il più possibile il nostro servizio, alla fine di ogni lezione abbiamo lanciato una breve survey che misurasse il grado di soddisfazione degli utenti circa diversi parametri, quali lo svolgimento del corso, i contenuti presentati, la piattaforma utilizzata e il corso in generale. Il risultato che ne è uscito è stato inaspettato, con picchi di gradimento molto alti per ogni valutazione richiesta e qualche insight interessante da tenere in considerazione per gli eventi a venire.
Di seguito, dunque, riportiamo i dati rilevati:

Ricordiamo infine che chiunque non sia riuscito a frequentare le sessioni di marzo avrà modo di recuperarle nel nuovo corso, che si terrà il prossimo lunedì 19 aprile 2021. Chiunque vi avrà partecipato, inoltre, potrà fare richiesta della labor compensation direttamente sul nostro sito, inserendo la domanda entro e non oltre martedì 20 aprile 2021. Vi aspettiamo!