BMZ Batterie: presentata la batteria per bici elettrica UR-V7

Una nuova generazione di batterie al litio per bici elettriche di casa BMZ, multinazionale leader per la produzione di batterie per e bike.
BMZ punta ad una evoluzione significativa della propria proposta progettuale presentando una nuova batteria dalle caratteristiche innovative. La sfida più grande che l’azienda tedesca si è posta è stata quella di trovare la soluzione migliore e più performante per l’alloggiamento delle batterie in una e bike.
La batteria BMZ UR-V7 si pone come una soluzione ibrida tra un sistema perfettamente integrato e uno invece più tradizionale con batterie montate sul tubo inferiore della e-bike. Una soluzione semi-integrata che ha numerosi vantaggi tra cui quello della rimovibilità totale.
Il vantaggio delle batterie BMZ è che possono essere adattate ad ogni soluzione richiesta dalla clientela assumendo un vero e proprio taglio sartoriale ad altissima personalizzazione.
Casa BMZ inoltre conta di presentare ulteriori novità nelle prossime settimane che sicuramente si collocheranno nel top del settore e per le quali non mancheremo di ragguagliarvi nei prossimi mesi.