BMZ, partner Newen, presenta la sua “rivoluzionaria batteria per e-bike”

In qualità di azienda innovativa globale nel settore delle batterie per biciclette elettriche, il Gruppo BMZ presenta il suo nuovo prodotto, il BMZ V10 Intube, batteria che ha il miglior rapporto peso / potenza con il 30 percento in più di autonomia.
Gli ingegneri tedeschi del reparto R&D di BMZ sono riusciti a portare una batteria per e-bike integrata agli ioni di litio da 725 wattora con un aspetto elegante alla produzione di serie.
La capacità elevata è contenuta nello spazio di installazione più piccolo, quindi il BMZ V10 Intube si presenta con il miglior rapporto peso / potenza nel confronto del mercato globale e con il 30% in più di autonomia.
Rivoluzione delle batterie per bici elettriche
Il “sistema Ebike perfetto” si completa con un altro componente cruciale del mercato: il motore ad alte prestazioni BROSE S-MAG.
Con una coppia di 90 Nm e un design accattivante si sposa perfettamente col tubo obliquo della batteria.

Il gruppo NEWEN
In qualità di distributore per Italia Spagna e Portogallo di Brose e Bmz, NEWEN offre l’integrazione individuale di componenti per e-bike. Oltre alle batterie e ai motori il portafoglio Newen comprende anche i display, un’interfaccia di comunicazione e il Connect C, accessorio per una connessione intelligente e digitale all’e-bike con la quale è possibile richiamare tramite smartphone informazioni dettagliate dal sistema di guida, regolare i livelli di supporto e visualizzare l’autonomia residua con la carica della batteria esistente.
Newen fa anche parte della rete di assistenza globale delle due aziende tedesche e con i propri esperti professionisti di e-bike fungono da punto di contatto per assistenza e supporto.