Ecco Beeq, la bici elettrica smart, intelligente, affidabile

Il fenomeno e-bike è sempre più in espansione. Negli ultimi anni, infatti, la capacità delle biciclette elettriche di percorrere distanze e percorsi più lunghi del normale a una velocità raddoppiata, sta avvicinando a questa pratica non solo gli appassionati delle due ruote ma anche utenti meno preparati.
Secondo recenti rapporti, gli utenti di e-bike hanno il doppio delle probabilità rispetto ai normali ciclisti “muscolari” di uscire a fare un giro in bicicletta, tutto questo grazie alla capacità del motore elettrico di aiutare a pedalare e a guidare di più con il minimo sforzo.
Le e-bike Beeq sono l’ideale per ogni genere di attività, dalla passeggiata urbana a quella turistica e d’avventura. Grazie ai pneumatici più robusti, queste bici elettriche consentono di montare borse e portapacchi allo scopo di percorrere lunghe distanze anche in modo utile.

E-bike a prezzi convenienti
Un altro aspetto da non sottovalutare delle e-bike Beeq è il loro prezzo sicuramente conveniente, con costi di manutenzione (per componenti come pneumatici, freni e catene) più o meno equivalenti a quelli delle bici normali. Le bici elettriche Beeq sono molto più economiche dell’acquisto, dell’assicurazione e della manutenzione di un’automobile, così come dell’abbonamento o di viaggi regolari sui trasporti pubblici.
Le e-bike Beeq: intelligenti, sofisticate e sostenibili

Le bici elettriche Beeq sono fra le più facili da guidare tra quelle presenti sul mercato, costruite per garantire una lunga durata e progettate per impressionare appassionati e non. Inoltre, nonostante l’alta qualità utilizzata per i suoi materiali, un design innovativo e originale e una fabbricazione inimitabile, hanno un prezzo sul mercato competitivo.
Beeq è una bici agile e versatile, una combinazione perfetta per uno stile di vita frenetico come quello delle città. Ogni singolo pezzo di una bici Beeq è assemblato con competenza e cura maniacale per assicurare sempre e in ogni ambiente prestazioni uniche. Alle sue prestazioni elevate, Beeq unisce uno stile sofisticato di guida, difficile da riscontrare in altri prodotti simili.
Il motore Brose per le bici Beeq

Uno dei principali motivi che rende uniche nelle prestazioni le e-bike Beeq riguarda il loro motore Brose Drive S 250 W con coppia di 90 Nm e assistenza del 320 per cento. Il motore Brose garantisce una pedalata agile e costante su qualsiasi pendenza. Entrando più nel dettaglio delle proposte di Beeq, sia la E800 Urban Motion, che la C800 Trekking e la M500 Wild, grazie al motore Brose e alla batteria super efficienti, può pedalare da 40 a 100 chilometri, a seconda, ovviamente, del peso dell’utente, delle condizioni del terreno e della gamma di altitudine. Il motore centrale integrato con sensori di cadenza, coppia e velocità, il robusto telaio in alluminio con batteria integrata, i freni idraulici, gli pneumatici larghi e l’ampio manubrio assicurano un controllo perfetto del mezzo.